Quello che sto per raccontare volevo inserirlo nel nuovo libro che sto scrivendo ma siccome un libro racconta una storia, rendendola spesso simile alla realtà e non reale, preferisco dirlo qui. Vi assicuro che quanto sto per dire è accaduto davvero.
L' 11 novembre avrei dovuto essere ad Urbino per motivi personali e volevo a tutti i costi cercare di essere li. Avrei dovuto fare il cambio del treno a Foggia e da li a Pesaro. All'Agenzia Viaggi mi dicono che ci sarà il treno delle 6 e mezza, da li poi il cambio alle 8.50 per Foggia-Urbino. Preventivamente mi sveglio alle 5 del mattino, finisco di sistemarmi lo zaino e accendo l'auto per riscaldarla. Mio padre che era sveglio mette su un caffè e mi chiede se lo voglio anche io. Onde evitare di consumare i pochi soldi che mi restavano a prendermelo al bar, accetto. Faccio un leggero ritardo e arrivo in stazione alle 6.25. Vado direttamente ai binari, attendo mezz'ora e poi nel dubbio controllo la tabella oraria. Il treno p…...
[READ_MORE]
[READ_MORE]